Quarto GTI Award: ZTE si aggiudica la categoria Innovative Solution and Application Award

La pratica soluzione eWBB di ZTE viene usata principalmente in due tipici scenari nelle reti esistenti. Da una parte serve a fornire accesso wireless dell’ultimo miglio in stile fibra e supportare l’implementazione rapida della rete, al fine di garantire un ROI elevato.

La pratica soluzione eWBB di ZTE viene usata principalmente in due tipici scenari nelle reti esistenti. Da una parte serve a fornire accesso wireless dell’ultimo miglio in stile fibra e supportare l’implementazione rapida della rete, al fine di garantire un ROI elevato. L’altro aspetto è ridurre il traffico dati nelle aree metropolitane (ossia le aree di valore degli operatori), per garantire la competitività a livello di capacità degli operatori. Rispetto a soluzioni WBB tradizionali, la soluzione eWBB coinvolge una varietà di nuove misure per migliorare la capacità e cancellare le interferenze, tra cui 4×4 MIMO, Massive MIMO, modulazione high-order, Neat Cell e Carrier Aggregation (CA). La soluzione eWBB supporta inoltre funzioni VPN e IPsec per applicazioni enterprise, oltre a Band 38/39/40/41/42/43 CPE, data card e Pocket WiFi.

Bai Yanmin, VP di ZTE ha dichiarato: “In quattro anni ZTE ha ricevuto quattro GTI Awards consecutivi. Questi riconoscimenti provano l’innovazione continua perseguita da ZTE e il suo predominio nel settore TD-LTE. Il premio per la soluzione eWBB è il quarto GTI Award assegnato a ZTE nella categoria “Innovative Solution and Application” e segue le vittorie precedenti messe a segno dalle soluzioni di integrazione TDD/FDD, Massive Multiple-Input Multiple-Output (MIMO) e Comprehensive Uplink Enhancement. Non tutte queste soluzioni sono rivoluzionarie, ma la loro flessibilità e praticità sono in grado di risolvere i problemi delle reti esistenti. Siamo felici di vedere che i nostri sforzi ricevono questa accoglienza dei clienti oltre al riconoscimento di GTI. In futuro, lavoreremo assieme ai partner di GTI per migliorare lo sviluppo del settore TD-LTE.”

Fornitore leader di soluzioni TD-LTE, entro la fine del 2016 ZTE ha costruito reti sia test sia commerciali TD-LTE per 102 operatori mobili in 54 paesi di tutto il mondo, con clienti in Giappone, Stati Uniti, India, Indonesia, Cina, Malesia, Filippine, Romania, Italia e molti altri paesi. ZTE continuerà a lavorare nell’ottica della ricerca e dello sviluppo per favorire una struttura industriale mirata allo sviluppo del mercato e del settore TDD, promuovendo così l’evoluzione della tecnologia TDD e del suo ruolo nell’era 5G.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell’ICT mobile, ZTE è impegnata nell’offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d’impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Contatti:

Margrete Ma

Daniel Beattie

ZTE Corporation

AxiCom

Tel: +86 755 26775207

Tel: +44 (0)20 8392 8071

Email: ma.gaili@zte.com.cn

Email: daniel.beattie@axicom.com

SOURCE ZTE Corporation

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *